stampante

Ratificato accordo di convenzione fra Generali Spa e Confcommercio

logo confcommercio

news icon

L’Agenzia Generale di Messina Viale Boccetta 70, ha ratificato quest’anno la convenzione nazionale stretta da Generali Italia Spa con la Confcommercio.

La Convenzione riserva agli associati alla Confcommercio di Messina e ai loro familiari conviventi, un’ampia gamma di soluzioni assicurative agevolate, per soddisfare le esigenze di tutela della persona, della famiglia e per le attività professionali ed imprenditoriali.

La collaborazione tra l’agenzia Generale di Messina e la Confcommercio, tramutata a livello istituzionale nella Convenzione, è nata dalla voglia di fare crescere la nostra città, indebolita da anni di individualismi e scarsa collaborazione tra le istituzioni, le attività commerciali ed imprenditoriali.

Rilevando le esigenze dei cittadini in un dialogo aperto e costruttivo fortemente voluto sia dal presidente della Confcommercio di Messina, Carmelo Picciotto, sia dagli agenti della compagnia Generali Italia spa, titolari dell’agenzia Generale sita in Viale boccetta 70, dott. Corrado Andrè, dott. Fabio Amato e dott. Massimo Ainis,  si è pensato di fare rete per offrire tutele e servizi altrimenti difficili da ottenere per il singolo.

Gli agenti dell’Agenzia Generale di Messina, da sempre impegnati in iniziative benefiche e  vicini alle problematiche dei clienti, manifestatesi prepotentemente negli ultimi anni in cui la crisi economica globale ha colpito duramente le attività commerciali del nostro paese e in particolar modo della nostra area metropolitana, hanno sposato immediatamente l’idea di sostenere tramite offerte mirate ed una consulenza onesta e accurata, le imprese e le attività della nostra città, focalizzando la loro attenzione non solo sulle tutele tipiche dell’ambito lavorativo, ma anche nei confronti di tutte quelle esigenze di tutela e risparmio del patrimonio, spesso vero dilemma dei nostri concittadini, alla luce anche della crisi del sistema bancario e previdenziale.

L’impegno sarà quello di sostenere i nostri concittadini e di aiutarli ad affrontare i problemi della vita di ogni giorno, dal lavoro alla famiglia, dalla gestione del risparmio alla protezione, per far capire agli imprenditori Messinesi che finalmente non saranno più soli.

Marcella Mancuso

Scrivi al Presidente

CONFwebTV

Mostra fotografica Camera di Commercio