stampante

Confcommercio sostiene la Mostra d’Antiquariato alla Camera di Commercio

news icon

La Confcommercio di Messina sostiene la mostra d’antiquariato che si apre domani nella Sala Borsa della Camera di Commercio, con orario continuato dalle 10 alle 20,30. La rassegna rimarrà aperta anche nel giorno di sabato. L’evento, coordinato da Maurizio Silipigni, proporrà in esposizione mobili antichi e oggi italiani ed esteri, prodotti artigianalmente.

La Confcommercio di Messina, attraverso il suo presidente Carmelo Picciotto, sostiene questa iniziativa dall’alto valore artistico. “Non potevamo esimerci dal sostenere questa iniziativa che renderà viva la Sala Borsa della Camera di Commercio attraverso una suggestiva esposizione. Confcommercio quando c’è da sostenere la cultura è sempre presente. Mi auguro che durante i due giorni i messinesi possano recarsi alla Camera per vedere opere uniche nel loro genere realizzate prevalentemente da sapienti mani di artigiani siciliani”.

Scrivi al Presidente

CONFwebTV

Festa dell'Accensione 2017

video icon Guarda tutti i video...