COME ASSOCIARSI

Confcommercio – Imprese per l’Italia è la più grande rappresentanza d’impresa del terziario della Provincia di Messina, associando imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

Confcommercio Messina è il punto di riferimento delle Aziende da oltre 60 anni, ed ha come scopi:

• la tutela e la rappresentanza dei vari settori economici nei confronti delle istituzioni pubbliche e private, sociali, economiche e sindacali;
  • la valorizzazione degli interessi economici e sociali delle imprese, delle attività professionali e dei lavoratori autonomi;
  • lo studio delle tecniche per migliorare la qualità e l’organizzazione delle imprese offrendo consulenza ed assistenza in materia sindacale, tecnica, amministrativa, contabile, finanziaria, fiscale, previdenziale e sociale, nonchè informazione e formazione su tutte le materie di interesse specifico per gli imprenditori.

Per conoscere ed approfondire i vantaggi associativi e le modalità di iscrizione è possibile contattare l'Area Marketing Associativo: Tel. 090/665524 messina@confcommercio.it oppure recarsi in una delle sedi presenti sul territorio provinciale.

icona downloadScheda di Adesione

Mostra fotografica Camera di Commercio