SOS Avvocato - Avvocato on line

logo sos avvocato

Cerchi un avvocato per una consulenza legale gratuita e completa?

Nasce lo sportello SOS Avvocato di Confcommercio Messina. Il servizio di consulenza legale online che offre una consulenza legale gratuita. Ma c’è di più: se avrai successivamente bisogno di un avvocato questi sarà vincolato a redigere la parcella a tariffe agevolate sulla base della convenzione sottoscritte con Confcommercio.

Confcommercio Messina, infatti, si avvale di una rete di avvocati online che, dalle 9.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì, analizzano la tua situazione legale offrendo un primo parere gratuito.

Otterrai la consulenza legale gratuita entro 48 ore dalla richiesta.

Se invece necessiti di un’analisi approfondita della tua posizione, potrai richiedere un parere legale studiato specificamente per te, che tenga conto della documentazione che vorrai fornire ai nostri avvocati.

E ancora… Qualora lo vorrai, avrai la possibilità di ricevere assistenza legale dall’avvocato della nostra rete domiciliato nella tua zona di residenza. Nel caso di conferimento del mandato da parte tua, questi sarà vincolato a redigere la parcella ai minimi tariffari.

N.B.: il servizio è gratuito per gli associati

Modulo di richiesta consulenza

*Associato Confcommercio:

*Cognome:

*Nome:

Tel./Cell:

Selezione l'argomento della tua richiesta di consulenza

*Argomento Consulenza:

*Richiesta:

Informativa sulla privacy:

Acconsento al trattamento dei dati personali in conformità al D.Lgs. 196/2003 - Codice della Privacy

Il cannolo della Legalità